OBIETTIVI DEL SECURITY MANAGEMENT
Il security management consiste nell’analisi dei rischi di varia natura che possano mettere a rischio l’azienda e provocare danni patrimoniali o di altro tipo.
In generale l’attività si focalizza sulla prevenzione di:
– danni patrimoniali;
– danni informatici;
– danni sul lavoro o ambientali.
SECURITY MANAGEMENT E GESTIONE DEI PROCESSI
L’intero processo di security management viene gestito da specialisti, in grado di identificare con esattezza i valori aziendali ed i rischi, di definire gli obiettivi e stabilire il risk assestment ed il risk response.
Gli stessi professionisti provvedono a gestire le attività di controllo, di informazione e comunicazione, di monitoraggio.
Il security management professionale è una tua necessità?
SIAMO PRONTI AD ATTIVARCI PER TE
IN MENO DI 24 ORE
Contattaci: un professionista INQUIRIA sarà immediatamente a tua disposizione, senza alcun impegno.
VIENI A TROVARCI
Via del Macello, 50 39100 – Bolzano
+39 0471 095 085 (click to call)
info@inquiria.it
Viale Giacomo Puccini 1602/b, Lucca – 55100
+39 0471 095 085 (click to call)
info@inquiria.it
Via Danimarda 52, Palermo – 90146
+39 0471 095 085 (click to call)
info@inquiria.it
SCRIVICI
Il Titolare del trattamento, Gruppo Inquiria Srl, a cui potrà rivolgersi per ogni necessità, comunica che i dati conferiti tramite il presente form di contatto, saranno utilizzati unicamente per dare riscontro alla Sua richiesta. I dati saranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia un mancato conferimento comporterà l’impossibilità di dare riscontro alla Sua richiesta. Previo Suo consenso i dati potranno inoltre essere utilizzati per l’invio di materiale promozionale o di marketing relativo a nostri servizi e prodotti. I dati non saranno in alcun modo diffusi o comunicati a terzi. Per ulteriori informazioni può prendere visione dell’informativa completa al seguente link (informativa completa)